venerdì, 19 Aprile, 2024
HomeEventiL'agenda programmatica per l' Agroalimentare italiano – Assemblea Nazionale Agrocepi 5 Aprile...

L’agenda programmatica per l’ Agroalimentare italiano – Assemblea Nazionale Agrocepi 5 Aprile 2023 a Roma

L’agenda programmatica per l’ Agroalimentare italiano – Assemblea Nazionale Agrocepi 5 Aprile 2023 a Roma

“L’agenda programmatica per l’ Agroalimentare italiano” . È questo il titolo della Assemblea nazionale di Agrocepi che si terrà il 5 Aprile alle 10.30 a Roma presso Unaway Hotel Empire Roma.
Il Presidente Nazionale Corrado Martinangelo dichiara – La nostra organizzazione intende porre al Governo e al Parlamento una traccia di lavoro comune per fare dell’ Agroalimentare italiano, il più grande polo di sviluppo coniugando anche alcuni valori socio – economici strategici per il nostro paese: le produzioni eccellenti, l’ enogastronomia e la qualità ambientale dei diversi territori.
Ci confronteremo – continua Martinangelo – innanzitutto con il sottosegretario al Masaf Sen. La Pietra e diverse istituzioni parlamentari a partire dal Vice Presidente della Camera On. Sergio Costa nonché i Deputati , Battistoni, Castiglione, Cerreto, Caramiello, Scotto, l’ Europarlamentare De Castro ed altre rappresentanze.
Il Presidente Martinangelo conclude affermando che l’ Assemblea del 5 Aprile rappresenterà altresi una tappa fondamentale per dare un nuovo impulso alle proficue attività di Agrocepi- Federazione Agroalimentare, aderente a Cepi e nata proprio ad Aprile di 6 anni fa; sarà l’ occasione per ricordare un grande imprenditore del settore, Mimmo De Lucia, scomparso prematuramente nello scorso Settembre e tra i primi soci di Agrocepi.

RELATED ARTICLES

Articoli popolari