lunedì, 29 Aprile, 2024
HomeComunicatiNel 2022, la tipicità italiana arriva in tabaccheria!

Nel 2022, la tipicità italiana arriva in tabaccheria!

Siamo lieti di annunciare il prossimo lancio del progetto Tipicità in Tabaccheria, una totale novità nel mondo della distribuzione di prodotti agroalimentari e un’opportunità imperdibile per tutti i tabaccai che desiderano ampliare la propria gamma prodotti.

Il progetto Tipicità in Tabaccheria si pone come obiettivo quello di portare nelle tabaccherie italiane l’eccellenza del food & beverage made in Italy. Il progetto innovativo è stato ideato dall’organizzazione nazionale sindacale del comparto agroalimentare, Agrocepi, condiviso con l’Associazione di Categoria UIT – Unione Italiana Tabaccai e gestito dal Project Manager Bartolo Aprea. Al progetto prendono parte ITA come partner per la distribuzione dei prodotti in tabaccheria e Soleo, che gestisce l’approvvigionamento di prodotti e definisce la composizione del paniere delle tipicità, due realtà che hanno deciso di unire le proprie forze per offrire ai tabaccai italiani un’opportunità unica per ampliare la propria offerta commerciale con prodotti di altissima qualità, selezionati tra le migliori aziende della filiera agroalimentare che operano nelle diverse regioni del nostro Paese.

Il progetto è aperto a tutte le tabaccherie del territorio nazionale che presentano un alto potenziale di vendita di prodotti agroalimentari di qualità e che svolgono una funzione importante all’interno della comunità, fungendo da negozio di vicinato e punto di riferimento per la cittadinanza.
Oggi la tabaccheria offre una gamma di prodotti e servizi sempre più ampia e la platea a cui tali servizi sono rivolti è altrettanto vasta. Siamo convinti che offrire anche una selezione del meglio della filiera agroalimentare italiana, esposta in un corner dedicato o con un pratico espositore da banco da noi fornito, rappresenti un grande valore aggiunto per qualsiasi tipologia di rivendita.

RELATED ARTICLES

Articoli popolari