sabato, 20 Aprile, 2024
HomeComunicatiCONTRATTO DI FILIERA NAZIONALE FRUTTA IN GUSCIO: DOMANI IL CONVEGNO AGROCEPI A...

CONTRATTO DI FILIERA NAZIONALE FRUTTA IN GUSCIO: DOMANI IL CONVEGNO AGROCEPI A GIFFONI

Domani, mercoledì 5 Dicembre 2018, alle ore 18:00 nell’Antica Ramiera di Giffoni Villa Piana, in provincia di Salerno, si svolgerà il Convegno nazionale in merito al contratto di filiera nazionale “Innovazione in Guscio: un’opportunità per i nostri territori”.

Alla presenza dei vertici dirigenziali di Agrocepi (è prevista anche la relazione del Presidente nazionale Agrocepi, Corrado Martinangelo, oltre quella del Dott. Francesco Casillo, A.D. del Gruppo Sole, partner dell’ Evento insieme a Tirreno Fruit) diversi saranno gli interventi ed i relatori in programma. In rappresentanza di Banca Mps viene confermata la partecipazione dell’ Area Manager DTC Campania e Basilicata, Area Territoriale Sud e Sicilia, Sandro De Luca.

“Sono stati destinati circa 26 milioni di euro per mettere insieme Aziende agricole e di trasformazione tra Sardegna, Puglia e Campania, in particolare per la produzione e la trasformazione di mandorle e nocciole – ricorda il Presidente Martinangelo – da qui l’importanza di una partecipazione attiva al contratto da parte di Banca Mps.

Agrocepi e Banca Mps insieme per sostenere le imprese in un diverso modo di accesso al credito.

RELATED ARTICLES

Articoli popolari