domenica, 23 Giugno, 2024
HomeComunicatiAGROCEPI PARTECIPA A COMITATO DI SORVEGLIANZA PSR CALABRIA 2014/2020

AGROCEPI PARTECIPA A COMITATO DI SORVEGLIANZA PSR CALABRIA 2014/2020

Giornata importante per Agrocepi – Calabria; per la prima volta Agrocepi ha partecipato al comitato di sorveglianza accreditandosi al tavolo di partenariato, risultato importante per la federazione , Agrocepi finalmente ai tavoli importanti può dare valore aggiunto nel settore, insieme al Vicepresidente nazionale e Presidente per regione Calabria, Cristian Vocaturi , era presente il direttore regionale Agrocepi Emilio Corrado.

Cristian Vocaturi spiega e si complimenta con l’autorità di gestione, il Dott. Alessandro Zanfino, per la ottima riuscita e soprattutto per aver fornito all’intero comitato dati che testimoniano che la regione Calabria non solo è tra le prime regioni per le spese sostenute, ma è quasi arrivata alla soglia della media europea.

Il Vicepresidente Vocaturi si complimenta anche con il Consigliere di Regione Calabria Mauro D’acri per l’impegno che mette nonostante gli ostacoli politici (e non) con cui si trova a combattere giorno per giorno, battaglie portate avanti con passione per la Calabria e per il settore dell’Agricoltura.

Questa è la Calabria, a volte arrivano dati importanti che non sempre vengono esposti, ovviamente c’è ancora da fare tanto, soprattutto snellire quella burocrazia che manda in crisi tante volte l’intero settore.

Agrocepi si dichiara pronta alla collaborazione al fine di dare quel contributo importante per portare avanti la buona politica agricola ovviamente già nei prossimi giorni chiederò di convocare diversi tavoli per settori.

RELATED ARTICLES

Articoli popolari