Anna Madeo, membro della giunta di #Agrocepi, e la società di cui è amministratrice, Agrimad srl, è stata recentemente selezionata come Sustainability Hero per l’Italia e premiata mercoledì scorso 26 Ottobre a Bruxelles, come modello di business sostenibile e per i migliori standard di corporate welfare attuati nel settore. La valutazione e la selezione sono stata fatte da Internazionale SME EnterPRIZE.
La famiglia Madeo si occupa da sempre di un prodotto in particolare, il suino nero italiano, che è stato recentemente registrato come marchio collettivo: il Re Nero.
“I dati rilevati dallo studio eseguito sugli allevamenti della filiera, – spiega Anna Madeo ai suoi interlocutori attestano che la dieta dei suini e l’allevamento estensivo sono indispensabili nel conferire alle carni e al lardo proprietà nutrizionali desiderate, tali da renderli alimenti ad elevato potere salutistico, utili nella prevenzione di malattie cardiache e cardiovascolari e ideali a far parte di un regime alimentare bilanciato indicato per tutte le fasce dei consumatori.”
Il Presidente Nazionale Agrocepi, Corrado Martinangelo, unitamente a tutti gli altri organi della federazione agroalimentare, si complimenta con Anna Madeo e la sua rete – Filiera Madeo per aver fatto del Made in Italy una ragione di vita.
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.