lunedì, 29 Aprile, 2024
HomeEventiProgetti e programmi per Agrocepi

Progetti e programmi per Agrocepi

Il Presidente nazionale Agrocepi, Corrado Martinangelo, riferisce che il prossimo 21 Dicembre, dalle 10:00 alle 15:00 a Roma, si terrà l’ Assemblea nazionale programmatica di Agrocepi.

All’evento si prevede la partecipazione di Istituzioni governative e parlamentari, ponendosi nuovi obiettivi e missions per l’ Agroalimentare italiano.
In tale direzione Agrocepi ha recentemente stipulato un Accordo quadro di collaborazione con Fenapi per coordinare insieme diversi servizi per le imprese.
Inoltre, all’ interno di Agrocepi, si è voluto strutturare in modo più compiuto un proprio Network tecnico, quale luogo di elaborazione di strategie e coordinamento tecnico per le progettualità, avvalendosi anche di altre partnership professionali su determinati progetti anche di finanza agevolata.
Il Network tecnico, coordinato da Antonio Napoli, vede la presenza dei professionisti Samela, Natali, Cicalese, Vendola, Di Benedetto e Segalla.
Nelle prossime settimane, in concomitanza con l’ Assemblea nazionale, nella quale saranno rinnovati pure gli organi, verrà costituito un primo Coordinamento tematico della pesca ed acquacoltura di Agrocepi con dirigenti di provata esperienza per il settore.


#ConAgrocepiAvanti

RELATED ARTICLES

Articoli popolari