martedì, 30 Aprile, 2024
HomeComunicatiDecreto sostegni bis e supporto all' Agroalimentare

Decreto sostegni bis e supporto all’ Agroalimentare

Il Presidente Nazionale Agrocepi, Corrado Martinangelo, in relazione al Decreto sostegni bis, esprime un giudizio soddisfacente per gli interventi previsti per i vari settori produttivi, per famiglie e lavoratori. Alcune delle misure adottate sono particolarmente importanti per il settore agricolo ed agroalimentare e ringraziamo il Ministro Patuanelli per l’ impegno. Il Presidente Martinangelo continua augurando che il Decreto sostegni bis, unitamente al Decreto riaperture e alla campagna vaccinale, possano rappresentare concretamente un valore per la ripartenza dell’ Italia.
Con le risorse del Recovery plan e le Riforme da attuare a partire da quella fiscale per alleggerire il peso tributario e previdenziale per il settore Agroalimentare, si potrà sperare in un futuro di crescita economica del paese.
In conclusione, il Presidente ringrazia il Mipaaf per la formale istituzione del Tavolo Nazionale frutta in guscio- sezione Nocciolo in cui Agrocepi sarà rappresentata dall’ operatore e Dirigente del Sindacato Francesco Sodano; in quanto, con l’ elaborazione dei Piani di settore, si potranno supportare meglio le Aziende.


#TivogliamobeneItalia #ValorizziamoAgroalimentareitaliano

RELATED ARTICLES

Articoli popolari