Martinangelo: “Ho trovato nel Sottosegretario D’Eramo un interlocutore attento”
“L’incontro di oggi con il sottosegretario Luigi D’Eramo è stato importante perché ci ha consentito di presentare le recenti iniziative di Agrocepi e di insistere su alcune questioni centrali per noi e i nostri associati. In particolare abbiamo sottoposto all’attenzione del sottosegretario alcune criticità burocratiche riguardo i contratti di filiera. Da parte sua l’onorevole D’Eramo ci ha illustrato alcune delle misure che sta attuando per il nuovo marchio biologico italiano e il progetto sulle aree interne, su cui saremo chiamati ai tavoli di discussione e per i quali ci è stata chiesta la nostra collaborazione, che gli abbiamo assicurato. Abbiamo colto l’occasione per invitare il sottosegretario a un evento che abbiamo in programma per il prossimo giugno.”
Così Corrado Martinangelo, Presidente di Agrocepi, dopo l’incontro con il sottosegretario Luigi D’Eramo al MASAF in Via XX Settembre.
