martedì, 9 Giugno, 2026
HomeNewsAgrocepi incontra le istituzioni

Agrocepi incontra le istituzioni

Martinangelo: “Ho trovato nel Sottosegretario D’Eramo un interlocutore attento”


“L’incontro di oggi con il sottosegretario Luigi D’Eramo è stato importante perché ci ha consentito di presentare le recenti iniziative di Agrocepi e di insistere su alcune questioni centrali per noi e i nostri associati. In particolare abbiamo sottoposto all’attenzione del sottosegretario alcune criticità burocratiche riguardo i contratti di filiera. Da parte sua l’onorevole D’Eramo ci ha illustrato alcune delle misure che sta attuando per il nuovo marchio biologico italiano e il progetto sulle aree interne, su cui saremo chiamati ai tavoli di discussione e per i quali ci è stata chiesta la nostra collaborazione, che gli abbiamo assicurato. Abbiamo colto l’occasione per invitare il sottosegretario a un evento che abbiamo in programma per il prossimo giugno.”

Così Corrado Martinangelo, Presidente di Agrocepi, dopo l’incontro con il sottosegretario Luigi D’Eramo al MASAF in Via XX Settembre.

RELATED ARTICLES

Articoli popolari