Voice and Services partner di AGROCEPI

355

Dallo scorso 22 marzo, l’energia che muove l’agricoltura è targata Enel, grazie all’accordo firmato da Voice and Services.

L’agenzia, partner Enel, con oltre 10 anni di esperienza nel campo dell’energia, infatti, ha siglato un importante accordo privato con AGROCEPI, la federazione nazionale dell’agroalimentare nata recentemente dalla Confederazione Europea delle Piccole Imprese.
AGROCEPI nasce nel 2017 con l’idea di riuscire a mettere insieme gli interessi di tutta la filiera, partendo dalla terra, finendo con la distribuzione, passando per l’industria di trasformazione. Per propria filosofia, AGROCEPI promuove, rappresenta, assiste, tutela, stimola e coordina gli associati, per favorirne il consolidamento e lo sviluppo in moderne ed efficienti imprese e filiere. Ed è proprio per tutelare e favorire i suoi associati che AGROCEPI ha scelto di stipulare con la Voice and Services un accordo privato per la vendita e l’assistenza in campo energetico su tutto il territorio nazionale, a partire dalla Campania, con particolare interesse per le province di Benevento ed Avellino.

AGROCEPI ha affidato alla Voice and Services il compito di realizzare un’analisi dei costi dell’energia, e la gestione delle forniture dei propri associati per la scelta del miglior gestore: Enel, garanzia di affidabilità.
Dal suo canto, la Voice and Services, selezionerà le tariffe più adatte alle esigenze dei suoi associati, sia in bassa che in media tensione.
Con la stipula di questo accordo, AGROCEPI s’impegna a consigliare ai suoi associati di affidare le proprie forniture alla Voice and Service, assicurandosi così una consulenza ed un’assistenza costante e sempre trasparente .

Questo accordo privato segna un traguardo importante per entrambi le parti: da un lato, la Voice and Services conferma, ancora una volta, la sua posizione di leader nel settore della consulenza ed assistenza pre e post vendita nel campo energetico; dall’altro, AGROCEPI ha la possibilità di assicurare a tutti i suoi associati, persone fisiche, imprese agricole, in forma singola o associata, agroindustriali, della pesca e dell’acquacoltura e altri soggetti con finalità coerenti allo statuto della Confederazione Europea delle Piccole e Medie Imprese, un servizio sempre trasparente e di alta qualità, con un’assistenza ed una consulenza sempre constante.

SHARE