MARTINANGELO: #AGROCEPI PARTNERSHIP SU AGROENERGIE ED EFFICIENTISMO ENERGETICO CON SORGENIA

621

“Abbiamo stretto un accordo che credo sarà strategico per le nostre aziende con Sorgenia. Con la quale abbiamo anche fatto un interessante webinar lo scorso 19 Luglio nel quale sono state spiegate tutte le opportunità a legislazione vigente che si intersecano anche con i PNRR e gli altri fondi di coesione.”
Così Corrado Martinangelo presidente di #Agrocepi commenta il webinar con Sorgenia cui hanno partecipato oltre alle imprese e ai professionisti interessati, due dirigenti di Sorgenia: Tommaso Maroni e Alfonso Rugna e il senatore della commissione agricoltura Saverio De Bonis che ha portato la su autorevole testimonianza sul tema delle energie rinnovabili.
“Particolarmente interessante la possibilità di far convivere la prosecuzione della coltivazione dei terreni con l’impianto dei pannelli basculanti oltre alle possibilità di finanziamento illustrate. Del resto noi abbiamo sempre più bisogno di essere indipendenti dal punto di vista alimentare ed energetico. ”
Nei prossimi giorni conclude Martinangelo definiremo altri accordi con importanti partner in tema di innovazione tecnologica.
Vogliamo fornire i migliori supporti alle aziende agroalimentari per essere sempre più competitive.

SHARE