Incontro istituzionale di Agrocepi Calabria con Fincalabra

392

Nella mattinata odierna si è svolto l’incontro tra Agrocepi Calabria e Fincalabra, presso la sede di quest’ultima, nel Comune di Montalto Uffugo.

Presenti al tavolo istituzionale il Presidente di Fincalabra, Alessandro Zanfino, il Presidente regionale e Vice Presidente Nazionale di Agrocepi, Cristian Vocaturi, accompagnato dall’Agr. Ing. Rocco di Benedetto.

L’ incontro è stato molto proficuo ed ha visto prevalere una sinergia tra la società pubblica ed il sindacato agroalimentare, che tutela imprese nell’intero territorio calabrese. A tal fine, è stata promossa da entrambe le parti la volontà di instaurare una partnership al fine di agevolare al meglio l’accesso al credito per le imprese agricole e agroalimentari, colonna portante dell’economia del territorio, contando sulla capacità innovativa della società in forza alla Regione Calabria “Fincalabra” che, da non molto tempo a questa parte, sta dimostrando, grazie alla leadership aziendale del Dott. Zanfino, una determinatezza che può quasi certamente sostenere le imprese calabresi, soprattutto favorendole nella ripartenza dal periodo pandemico post covid-19, che ha recato ben molti danni a tutto il settore agroalimentare calabrese.

SHARE