CEPI ED AGROCEPI INCONTRANO IL PSI

67

Il Presidente Nazionale di CEPI Rolando Marciano e il presidente di #Agrocepi Corrado Martinangelo si sono confrontati presso la sede della confederazione con il Segretario del Partito Socialista Italiano Enzo Maraio. L’incontro ha toccato alcune delle emergenze e delle questioni aperte che riguardano il mondo delle piccole e micro imprese. In particolare il Presidente Marciano ha sottolineato la questione della rappresentatività e della mancanza di una corrispondenza con la rappresentanza nel mondo sindacale. Inoltre si è affrontato il tema caro alla confederazione del cuneo fiscale. Il presidente Martinangelo ha anche insistito sul ruolo sempre più centrale dell’agroalimentare nell’attuale situazione e nell’economia del paese.
Il Segretario Maraio ha invitato una delegazione di Cepi e #agrocepi al prossimo congresso del PSI che si svolgerà a Roma il 15, il 16 e il 17 luglio. La confederazione farà avere al congresso tramite il segretario un suo documento programmatico.
Presenti anche il responsabile rapporti istituzionali e comunicazione della Confederazione Lorenzo Pirrotta e il dirigente Vincenzo Di Sarno.

SHARE