#Agrocepi presente agli incontri nazionali di TIRRENOFRUIT

1240

“Costruiamo la FRECCIA agroalimentare 4.0 con destinazione Italia, Europa , mondo”

Il 19 giugno la città di Firenze ha ospitato l’incontro organizzato da TIRRENOFRUIT al quale hanno parteciperanno il Presidente Nazionale di #Agrocepi Corrado Martinangelo ed il Vicepresidente Vicario Naz. Cristian Raoul Vocaturi.
Nel corso dell’assemblea è stato proposto il percorso di sviluppo e gli obiettivi che la TIRRENOFRUIT si prefigge per il triennio 2018-2020.
L’incontro, che è stato presenziato dal Presidente Nazionale di #Agrocepi Corrado Martinangelo e dal Vicepresidente Vicario Naz Cristian Raoul Vocaturi, ha rappresentato un’occasione importante per un confronto tra i principali attori delle filiere agroalimentari.

Nel corso dell’assemblea di Tirreno Fruit di Firenze, Agrocepi ha proposto: l’ istituzione del Ministero agroalimentare ; la politica agroalimentare delle 3 C, competitivita’, credito e commercializzazione; un fisco premiante per chi si aggrega e le ZES – zone economiche speciali per il cibo territoriale di qualita’.

Il prossimo appuntamento è previsto Mercoledì 20 giugno alle ore 10,00 a ROMA presso INTERIOR QUADRA (Palazzo del Gallo, Foro Traiano,1).

SHARE